Prostatricum Plus: funziona davvero? Benefici e recensioni

Prostatricum Plus è a oggi uno dei migliori integratori naturali per combattere definitivamente il problema della prostatite. Abbiamo dedicato parecchio tempo alla ricerca di informazioni, testimonianze e opinioni su questo prodotto, il quale si è rivelato tra i più validi, capace non solo di contrastare i sintomi ma di portare anche molti uomini alla risoluzione di questo problema in modo definitivo.

Una delle patologie più diffuse tra gli uomini è la prostatite. Un’infiammazione della ghiandola prostatica che colpisce tra il 30 e il 50% degli uomini con più di 40 anni. Almeno una volta nella vita quasi la metà degli uomini ne soffre.

Un dato preoccupante è che sempre più giovani ne soffrono, con tutte le conseguenze che ne derivano. La prostatite può portare anche alla sterilità. Sono tanti i motivi per cui il problema si sviluppa ed è per questo che occorre intervenire sin da subito richiedendo il consulto medico e utilizzando prodotti di qualità ed efficaci come Prostatricum Plus.

Cos’è Prostatricum Plus

Prostatricum Plus è un integratore alimentare da utilizzare contro la prostatite. Uno degli aspetti più interessanti è il fatto che i suoi componenti sono del tutto naturali e grazie a loro è possibile combattere la prostatite cronica e tutti i disturbi a lei associata.

Prostatricum Plus compresse

All’interno del comodo flacone con chiusura di sicurezza ci sono 30 capsule prive di sostanze chimiche e che possono essere assunte senza problemi anche insieme ad altri farmaci o cure.

Non ci sono ingredienti chimici al suo interno che potrebbero renderlo potenzialmente pericoloso per la salute ed è formulato appositamente per agire sull’infiammazione locale, migliorando le funzionalità dell’intero apparato uro-genitale.

Ciò comporta una serie di benefici quali per esempio il miglioramento dell’erezione, l’aumento della libido e fa scomparire la fastidiosa necessità di urinare costante. Attenua i dolori e fa si che la prostata torni alle sue dimensioni normali nel giro di poco tempo. Sono tutti sintomi che compromettono seriamente la vita sessuale di un uomo e per questo intervenire sin da subito si rivela la miglior scelta possibile.

Attualmente viene definito dagli esperti uno dei migliori prodotti contro l’infiammazione della prostata ed è possibile acquistarlo esclusivamente sul sito ufficiale del produttore, dove in questo momento sono in corso delle promozioni.

Scopri subito Prostatricum Plus!

Vai al sito ufficiale

Prostatricum Plus compresse: recensioni e opinioni di chi lo ha provato

Prostatricum Plus è un integratore naturale in compresse che ha riscosso le opinioni positive non solo dei consumatori, ma anche dei medici. Qui sotto trovi una serie di recensioni di chi lo ha provato e a oggi si sente di consigliarlo a tutti gli uomini che condividono lo stesso problema, quello della prostatite!

Prostaticum plus integratore è una truffa o funziona davvero?

Prostatricum Plus funziona davvero?

Veniamo a una delle domande più gettonate. Quando si parla di Prostaticum Plus molte persone si chiedono se questo integratore alimentare è una truffa o funziona davvero.

Abbiamo dedicato molto tempo allo studio e l’analisi di questo prodotto, proprio per capire se davvero ha senso consigliarlo oppure no. Abbiamo analizzato il prodotto, le recensioni, le opinioni dei medici e dei consumatori.

La nostra conclusione è che Prostatricum Plus non è una truffa. Anzi, stando alle opinioni generali possiamo affermare che funziona davvero. La cosa importante però è sempre richiedere anche il parere del medico curante, in modo tale da capire se effettivamente è la soluzione migliore per te.

La sua formulazione viene consigliata dagli urologi proprio perché capace di risolvere il problema della prostatite e allo stesso tempo evitare tutte le complicanze legate a questo stato infiammatorio, come per esempio impotenza, sterilità, cancro alla prostata e adenoma della prostata.

E’ vero, ci sono tanti altri integratori naturali contro la prostatite. Quindi perché proprio Prostatricum Plus? Perché non ha effetti collaterali, è sicuro e certificato, la sua composizione è totalmente naturale ed è stato riscontrato che nel 98% dei casi è efficace. A oggi oltre 75.000 uomini sono guariti dalla prostatite grazie a Postatricum Plus.

Pronto a scoprire perché Prostatricum Funziona davvero? Qui sotto tutti i benefici che sono stati riscontrati su questo prodotto!

I Benefici di Prostatricum Plus, informazioni sulle proprietà

Prima di acquistare un prodotto, tutti vogliono sapere se davvero fa al caso loro. Per questo motivo vogliamo approfondire per bene tutto l’aspetto dei benefici di Prostatricum Plus. Ti riportiamo qui sotto i cinque punti più importanti, quelli per cui davvero vale la pena utilizzare Prostatricum Plus a partire da oggi.

1

Riduce l’infiammazione

Grazie a Prostatricum Plus è possibile ridurre l’infiammazione locale nel giro di pochi giorni, migliorando in questo modo la funzionalità dell’apparato uro-genitale.

2

Migliora l’erezione e aumenta la libido

Un uso regolare di questo integratore migliora l’erezione e aiuta a ritrovare la libido perduta. I problemi nella sfera sessuale non solo compromettono la qualità della vita ma rischiano anche di compromettere la relazione di coppia per sempre!

3

Dimensioni della prostata nella norma

Le funzioni antiossidanti e antinfiammatorie di Prostatricum Plus permettono alla prostata di tornare alle sue normali dimensioni nel giro di poco tempo.

4

Meno dolori

La prostatite vede tra la sua sintomatologia dolori spesso piuttosto forti, i quali possono arrivare a incidere sulla vita di tutti i giorni. Un uso regolare di Prostatricum Plus attenua il problema, aiutandoti a vivere in modo più sereno la tua quotidianità.

5

Risultati a lungo termine

Se gli effetti benefici sulla riduzione dei sintomi sono quasi immediati, la buona notizia è che grazie a Prostatricum Plus i risultati sono a lungo termine. Il prodotto in questione non si limita a gestire la sintomatologia ma interviene anche sul problema, portando alla riduzione dell’infiammazione stessa.

Vantaggi di scegliere Prostatricum Plus

I benefici che apporta Prostatricum Plus sull’organismo li abbiamo visti. Però non sono questi gli unici motivi per cui fino a oggi è l’integratore n.1 contro la prostatite. Vediamo gli altri vantaggi:

Quali sono i vantaggi di prostatricum plus
Vantaggi di Prostatricum Plus
  • In un solo trattamento puoi ottenere risultati sorprendenti sulla gestione del sintomo
  • Gli ingredienti di Prostatricum Plus sono naturali e senza composti chimici
  • A differenza di Prostatricum tra i suoi ingredienti non presente il Ginkgo Biloba e questo lo rende adatto anche per chi assume farmaci anticoagulanti.
  • E’ facile da acquistare, basta accedere al sito ufficiale del produttore per farlo.
  • Gli studi hanno confermato la sua reale efficacia e sono gli esperti stessi a suggerirne l’utilizzo ai propri pazienti.
  • La comoda confezione salva freschezza fa si che Prostatricum Plus duri a lungo.

Differenza tra Prostatricum e Prostatricum Plus

Prostatricum Plus compresse
Prostatricum Plus

Prostatricum compresse
Prostatricum

E’ arrivato il momento di mettere a confronto questi due integratori contro la prostatite. Qual è la più importante differenza tra Prostatricum e Prostatricum Plus?

Sappiamo che è la stessa azienda a produrre questi due integratori naturali ed entrambi sono di ottima qualità. Considerati tra i migliori attualmente presenti nel mercato.

Prostatricum Plus però si differenzia da Prostatricum per i componenti, proprio come si può vedere dalla scheda tecnica. L’aspetto più importante è che manca il principio attivo Ginkgo Biloba. Perché è così importante che Prostatricum Plus non ha questo ingrediente al suo interno?

Per quanto sia benefico e davvero utile in caso di prostatite, presenta purtroppo un effetto collaterale in coloro che assumono determinati farmaci. Il Ginkgo Biloba infatti può dare effetti collaterali se stai assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, tra cui la cardioaspirina.

Questa è la differenza secondo noi più importante tra Prostatricum e Prostatricum Plus. Ha poi una formula potenziata, grazie alla quale si può contare su una gestione ancora più veloce dei sintomi. Leggi la recensione completa di Prostatricum qui.

Prostatricum Plus: le opinioni di chi lo ha provato

Le opinioni di chi ha provato il prodotto sono favorevoli all’uso di Prostatricum Plus. E’ considerato a oggi l’integratore alimentare n. 1 contro i problemi alla prostata.

Come si usa Prostatricum Plus 30 capsule: indicazioni sui dosaggi

La posologia di Prostatricum Plus è molto semplice. Sulla confezione di Prostatricum Plus sono riportate tutte le indicazioni aggiornate relative all’uso dell’integratore. Qui sotto però ti spieghiamo cosa devi fare, in modo da sapere già come utilizzarlo prima ancora del suo acquisto.

Si tratta di un integratore in capsule da deglutire. Ogni giorno è raccomandato prenderne tre. Una prima della colazione, una prima del pranzo e una prima della cena.

L’ideale è non saltare mai nessuna dose, per evitare di veder ridotti gli effetti benefici. Ogni capsula deve essere seguita da un abbondante bicchiere d’acqua e dopo da un pasto completo.

Per poter vedere i risultati devi seguire il trattamento così come descritto nel foglietto illustrativo. Seguilo con costanza e regolarità per alcuni mesi.

Non c’è un limite di età per assumerlo e, se ti chiedi per quanto tempo assumere Prostatricum Plus, anche in questo caso non vi è un periodo massimo. Può essere assunto fino a quando il problema non viene risolto definitivamente.

Acquista subito Prostaticum Plus prima che le scorte finiscano!

Vai al sito ufficiale

Prostatricum Plus: ingredienti e composizione

Questa è secondo noi una delle parti più interessanti in assoluto. Ci dedichiamo infatti nella descrizione dettagliata degli ingredienti di Prostatricum Plus. E’ proprio la sua composizione a renderlo unico e davvero efficace contro il problema della prostatite.

La composizione speciale di Prostatricum Plus lo rende il numero 1 nel settore degli integratori alimentari contro la prostatite. Pronto a scoprire qual è?

Qui sotto trovi lo schema dettagliato, con la spiegazione di ogni singolo ingrediente. In questo modo non ti limiti ad assumere Prostatricum Plus ma ne comprendi a pieno anche le potenzialità.

Oltre ai prodotti principali qui sotto elencati, contiene anche quercetina, prugna africana, vitamina C, bacche di pepe nero. Non c’è invece il Ginkgo Biloba, il quale è stato dimostrato che può essere problematico per chi sta assumendo cardioaspirina, anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici.

Echinacea benefici
Echinacea
Serenoa benefici
Serenoa
Lycopene benefici
Lycopene

Serenoa

La serenoa non è una pianta conosciuta dalla maggior parte delle persone. Eppure è stato dimostrato che i suoi effetti benefici possono essere davvero tanti.

In questo specifico caso la Serenoa è utile per riequilibrare i problemi ormonali, in particolar modo quelli dell’uomo. Può essere particolarmente utile per le malattie dell’apparato uro-genitale, in particolare della prostata1.

La serenoa interviene sul problema della ritenzione urinaria. Grazie ai suoi effetti diuretici aiuta a svuotare completamente la vescica, ripulendo per bene le vie urinarie anche dai batteri che si annidano lì.

La serenoa ha effetti antinfiammatori e migliora perciò la salute del tessuto prostatico, riducendo sensibilmente la congestione e il restringimento dell’uretra.

Zinco

Lo zinco gioca un ruolo molto importante sul benessere e la salute della prostata. E’ all’interno di questa ghiandola infatti che si trova la concentrazione più alta di zinco del corpo2.

Gioca un ruolo importante nella produzione di ormoni sessuali ed evita la degenerazione delle cellule sane in cellule tumorali della ghiandola. E’ lo zinco a creare un’ambiente ostile proprio per la proliferazione del tumore, uno degli effetti secondari più rischiosi della prostatite.

Lycopene

Il Licopene fa parte del gruppo dei carotenoidi. Si trova all’interno di molti alimenti e ciò che lo rende tanto speciale per la salute umana è il suo potere antiossidante.

Migliorare la salute dell’apparato cardio-vascolare e previene l’invecchiamento cellulare. E’ stato estratto questo principio attivo da diversi alimenti che ne sono ricchi per poterlo usare nella formulazione di Prostatricum Plus.

Una volta assunto si accumula nel fegato, nei testicoli e nella prostata, oltre che nelle ghiandole surrenali. In questo modo il corpo ha sempre a disposizione una scorta.

Echinacea

Il quarto ingrediente è l’Echinacea, appartiene alla famiglia delle Compositae ed è famosa per le sue proprietà immunostimolanti. Migliora le difese immunitarie, e allo stesso tempo grazie ai flavonoidi presenti al suo interno, agisce come antinfiammatorio e antibatterico. E’ utile perciò a ristabilire la corretta salute della prostata, prevenendo stati di infezioni ricorrenti3.

Possiamo perciò concludere che si, Prostatricum Plus grazie alla sua particolare composizione chimica riesce a offrire eccellenti risultati.

Prostatricum plus ha recensioni negative?

Prostaticum Plus non ha un numero elevato di recensioni negative. Anzi, queste tendono a scomparire nel mare di ottime recensioni, scritte da persone che sono rimaste soddisfatte del suo utilizzo.

Le poche recensioni negative sono scritte, facendo una veloce analisi, da persone che non hanno portato a termine il trattamento o lo hanno seguito con poca costanza. Tutte le altre parlano invece di ottimi risultati, raggiunti più o meno nei tempi indicati dai professionisti.

Prostatricum Plus: controindicazioni ed effetti collaterali

Prostaticum Plus non ha effetti collaterali significativi. Quando presenti sono più che altro legati ad eventuali allergie e intolleranze, oppure interazioni con i farmaci utilizzati.

Nel bugiardino vengono offerte delle indicazioni in più, cioè:

  • Non vanno superate le dosi giornaliere raccomandate
  • Non va preso come un sostituto di una dieta diversa
  • Non va assunto insieme agli alcolici
  • In caso di malattie e patologie, oppure assunzione di farmaci per le stesse, prima di iniziare l’assunzione di Prostaticum Plus è bene contattare il proprio medico.

Dove comprare Prostatricum Plus: entra nel sito ufficiale!

Hai deciso di acquistare Prostatricum Plus? Qui sotto ti spiego passo per passo quello che devi fare per comprarlo. Il procedimento è davvero semplice e la buona notizia è che puoi comprarlo direttamente dal sito ufficiale del produttore!

Sei sicuro così di comprare Prostatricum Plus 30 capsule originale e al miglior prezzo possibile. Se acquisti più di una confezione puoi ottenere prezzi ancor migliori! Ecco spiegato come fare.

Step 1

Clicca qui per andare sul sito ufficiale. Scorri fino alla fine della pagina e trovi il modulo di acquisto

Step 2

Compila il form di acquisto inserendo i tuoi dati reali. Inserisci un numero di telefono corretto

Step 3

Riceverai una telefonata di conferma entro poco (l’alta richiesta può far tardare alcune ore) e dopo pochi giorni riceverai Prostatricum Plus a casa tua

La consegna è compresa nel prezzo e puoi pagare comodamente in contrassegno, quindi non preoccuparti, non devi lasciare i dati della tua carta di credito a nessuno se non lo desideri.

Si trova in Farmacia?

Prostatricum Plus si trova in farmacia?
Si trova in farmacia?

Una buona parte del mercato degli integratori alimentari viene gestita dalle farmacie, ci si aspetta perciò di poterli acquistare tutti, compreso Prostatricum Plus.

Alla domanda “Prostaticum Plus si trova in farmacia?”, la risposta però è NO. Questo integratore alimentare si può acquistare esclusivamente sul sito del produttore e non viene messo in vendita nelle farmacie, nelle para farmacie, nei negozi fisici di integratori e nemmeno nelle erboristerie.

L’obiettivo dell’azienda è quella di mantenere il controllo del proprio prodotto, evitando che altri venditori possano mettere in commercio prodotti non originali e addirittura dannosi. Il consumatore in questo modo sa di poter trovare Prostatricum Plus l’originale esclusivamente su una pagina, certo di non comprare imitazioni.

Si trova su Amazon?

No, Prostaticum Plus non si trova su Amazon e su nessun’altra pagina web che non sia il sito ufficiale del produttore. Non la puoi acquistare perciò nemmeno su eBay, Aliexpress e nessun altro sito che si occupa della vendita di integratori alimentari.

Questo perché il produttore ha deciso di mantenersi l’esclusività della vendita dei suoi prodotti, in modo da offrire a te sempre il prezzo migliore possibile.

Prostatricum Plus, Prezzo e quanto costa sul sito ufficiale

Prostatricum Plus compresse
Dove acquistare prostatricum plus

Prostatricum Plus viene venduto sul sito ufficiale del produttore nella comoda confezione da 30 compresse al prezzo di 78€.

Attualmente però è in corso una promozione davvero fantastica che ti permette di risparmiare il 50% sulla singola confezione. Lo paghi perciò solo 39 euro.

Le buone notizie non finiscono qui. Le spedizioni sono incluse nel prezzo, puoi pagare in contrassegno e inoltre se acquisti più confezioni insieme puoi arrivare a ottenere uno sconto del 70%.

Ti consigliamo di non aspettare troppo a prendere una decisione, si tratta di offerte a tempo e non sappiamo quando il produttore deciderà di mettere in pausa quella attuale. Da un momento all’altro potrebbe tornare a prezzo pieno.

Disclaimer

Le informazioni sul sito prostatricum-opinioni.com sono da intendere esclusivamente a scopo informativo e di conseguenza non possiedono valore scientifico. Lo scopo della presentazione è puramente promozionale. Pertanto, prostatricum-opinioni.com non si assume responsabilità riguardo la correttezza, la completezza e la veridicità delle informazioni pubblicate. Le informazioni presenti sul sito non sono da intendere in sostituzione del parere del medico e possono altresì in qualsiasi momento essere modificate o rimosse. Questo sito non può essere ritenuto responsabile per qualsiasi eventuale danno causato dall’utilizzo di tali informazioni. prostatricum-opinioni.com non è il sito ufficiale del prodotto. Prostatricum Plus e’ un prodotto registrato dall’Azienda Neo Elementum OÜ.

  1. Zhang, Kai, et al. “The efficacy and safety of Serenoa repens extract for the treatment of patients with chronic prostatitis/chronic pelvic pain syndrome: a multicenter, randomized, double-blind, placebo-controlled trial.” World journal of urology 39.9 (2021): 3489-3495.
  2. Cho, Yong-Hyun, et al. “Antibacterial effect of intraprostatic zinc injection in a rat model of chronic bacterial prostatitis.” International journal of antimicrobial agents 19.6 (2002): 576-582.
  3. Coker, P. S., and N. D. Camper. “In vitro culture of Echinacea purpurea L.” Journal of herbs, spices & medicinal plants 7.4 (2000): 1-7.